fbpx Note legali
La Biennale di Venezia

Your are here

Note legali

Il nome a dominio La Biennale di Venezia è registrato dalla Biennale di Venezia (di seguito anche “La Biennale di Venezia”), con sede legale in Venezia, Ca’ Giustinian, San Marco 1364/A - 30124 e sede operativa in Venezia, Ca’ Giustinian, San Marco 1364/A - 30124.
La Biennale di Venezia si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito web e delle presenti note legali in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno.

Copyright

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all’interno del sito sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d’autore, in ragione di ciò nessun contenuto potrà essere copiato, modificato, rivenduto o utilizzato per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.
I contenuti pubblicati su questo sito non possono essere replicati su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee ed altri supporti senza la preventiva autorizzazione scritta di La Biennale di Venezia e comunque senza citarne la fonte.
La riproduzione dei testi forniti nel formato elettronico è consentita esclusivamente per uso personale e non commerciale e purché venga menzionata la fonte.

Utilizzo del sito web

In nessun caso La Biennale di Venezia potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi.
La Biennale di Venezia provvede a inserire nel sito informazioni costantemente aggiornate, ma non può assicurare o garantire la loro assoluta completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati

La Biennale di Venezia non è responsabile del contenuto presente in siti esterni eventualmente raggiungibili mediante link presenti sul sito. La Biennale di Venezia non è responsabile né per le informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso a tali siti collegati, né per le loro caratteristiche di accessibilità e utilizzabilità, della completezza e precisione delle informazioni disponibili in tali siti così come della loro grafica e funzionalità.